Jennifer Alcani morta a 13 anni in un incidente, la mamma: «Le ho dato il bacio della buonanotte, è uscita di nascosto. La mattina dopo ha chiamato l'ospedale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mamma l'ha vista nel suo letto la sera dell'incidente. Si è avvicinata e, «come sempre», le ha dato il bacio della buonanotte. La mattina dopo, intorno alle 7, mentre stava bevendo il caffè, è arrivata la chiamata dall'ospedale. Jennifer Alcani è morta a 13 anni dopo essere uscita di casa (di nascosto) per incontrare degli amici, entrambi maggiorenni. Ha passato la serata per locali, poi la corsa in auto a 150 all'ora e lo schianto in galleria. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Morte di Jennifer Alcani: interrogato dal giudice il 22enne al volante della Bmw Oggi, venerdì 31 gennaio 2025, Massimo F. (Prima Lecco)
L'auto sul luogo dello schianto (Lecco Online)
Momenti di tensione, oggi alla fine dell'interrogatorio cui è stato sottoposto il conducente dell'auto a bordo della quale si trovava Jennifer Alcani, la 13enne lecchese poi deceduta dopo sei giorni di agonia. (Tiscali Notizie)
È stato interrogato oggi al Palazzo di giustizia di Lecco, il 22enne che si trovava alla guida della Bmw finita contro un muretto prima dell'alba del 10 gennaio, e a bordo della quale si trovava Jennifer Alcani, 13 anni, morta in ospedale dopo sei giorni di agonia all'ospedale di Lecco. (TGR Lombardia)
L'incidente, che ha scosso profondamente la comunità locale, ha visto la Bmw guidata da 22enne schiantarsi con violenza, causando la morte della 13enne Jennifer Alcani. Due ore di confronto. (Prima Merate)
Gli uomini della Polizia Locale di Frosinone, coordinati dal nuovo Dirigente Comandante, Dott. Dino Padovani, sono intervenuti per un incidente stradale, avvenuto nei pressi la struttura semaforica posta all’intersezione tra la Monti Lepini e Via Volsci. (Frosinone News)