Lazio, la UEFA vieta la vendita dei biglietti per la prossima trasferta europea: il motivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Divieto per la società biancoceleste imposto dalla UEFA in vista dei prossimi impegni in trasferta in Europa League. La UEFA sanziona la Lazio. Come riportato da Ansa, la Commissione disciplinare della federazione internazionale ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea. La causa? Come specificato nella nota emessa dalla Uefa il motivo è il “comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi” in occasione dell’ultima trasferta a Plzen. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Decisione Uefa su match Plzen. (Tuttocampo)
La Commissione disciplinare della Uefa ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a causa, si specifica nella nota emessa dalla Uefa, del "comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi" in occasione dell'ultima trasferta a Plzen. (Firenze Viola)
I tifosi laziali non potranno seguire la squadra di Baroni durante la prossima trasferta in Europa, In seguito ai comportamenti poco corretti della tifoseria durante la trasferta di Europa League contro il Viktoria Plzen, la Lazio perderà i propri tifosi durante la prossima trasferta europea. (CalcioNapoli1926.it)

Costa cara alla Lazio, in termini disciplinari, la trasferta della settimana scorsa a Plzen per l'andata degli ottavi di Europa League. La commissione d'appello Uefa, infatti, ha inflitto alla società biancoceleste una multa di 30 mila euro e ha vietato la vendita di biglietti per la prossima trasferta europea "per il comportamento razzista e/o discriminatorio dei suoi tifosi". (La Gazzetta dello Sport)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Stangata della UEFA alla Lazio. Pioli o Mancini per il dopo-Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Rovella non farà parte dei prossimi impegni europei dei biancocelesti. Questa decisione è arrivata ufficialmente dalla UEFA che ha sanzionato l’italiano per grave gioco violento durante la sfida d’andata contro il Viktoria Plzen. (LazioNews24.com)