Taiwan:addetto ispezioni in lacrime,’colpa’ sua strage treno

Taiwan:addetto ispezioni in lacrime,’colpa’ sua strage treno
OggiNotizie ESTERI

Ma i media taiwanesi hanno riferito oggi che l’uomo era stato rimesso sotto custodia per paura che lasciasse il paese visto che in passato era stato condannato per falso

Collaborerò alle indagini condotte dalla polizia e dall’accusa per assumere le responsabilità che incombono su di me”, ha aggiunto.

Con questo peso sulla coscienza Lee Yi-hsiang, con la voce rotta dal pianto, ha letto una dichiarazione ai media: “Ho rimorso e vorrei esprimere le mie più sincere scuse. (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Lee Yi-hsiang è stato rilasciato su cauzione dopo essere stato interrogato dai magistrati che gli hanno vietato di lasciare Taiwan in attesa di ulteriori indagini. Gli investigatori ritengono che il Taroko Express si sia schiantato contro un camion da cantiere che dopo essere scivolato da un terrapieno sui binari della ferrovia ha colpito il treno, con a bordo 550 passeggeri, pochi istanti prima che entrasse in un tunnel. (La Nuova Sardegna)

Con questo peso sulla coscienza Lee. Yi-hsiang, con la voce rotta dal pianto, ha letto una. dichiarazione ai media: “Ho rimorso e vorrei esprimere le mie. più sincere scuse. Ma i media. taiwanesi hanno riferito oggi che l’uomo era stato rimesso sotto. (Corriere Quotidiano)

Con questo peso sulla coscienza Lee Yihsiang, con la voce rotta dal pianto, ha letto una dichiarazione ai media: "Ho rimorso e vorrei esprimere le mie più sincere scuse. Collaborerò alle indagini condotte dalla polizia e dall'accusa per assumere le responsabilità che incombono su di me", ha aggiunto. (RagusaNews)

Taiwan: addetto ispezioni in lacrime,'colpa' sua strage treno

Lavorare da Natuzzi: requisiti, candidatura e stipendio Altra offerta di lavoro riguarda la posizione di Addetto al deposito , Magazziniere . (Zazoom Blog)

Lee Yi-hsiang è stato rilasciato su cauzione dopo essere stato interrogato dai magistrati che gli hanno vietato di lasciare Taiwan in attesa di ulteriori indagini. Con questo peso sulla coscienza Lee Yi-hsiang, con la voce rotta dal pianto, ha letto una dichiarazione ai media: "Ho rimorso e vorrei esprimere le mie più sincere scuse. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli investigatori ritengono che il Taroko Express si sia schiantato contro un camion da cantiere che dopo essere scivolato da un terrapieno sui binari della ferrovia ha colpito il treno, con a bordo 550 passeggeri, pochi istanti prima che entrasse in un tunnel. (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr