“Queer”, Craig sulle scene di sesso: “Volevamo che sembrasse reale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queer è il nuovo attesissimo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig nel ruolo dell’alter ego dello scrittore William S. Burroughs, omosessuale, alcolista e dipendente da stupefacenti. Espatriato americano a Città del Messico nel pieno degli anni ‘50, perde la testa per il giovane Eugene Allerton (Drew Starkey). Una pellicola che si annuncia come ricca di scene ad alto tasso di sesso gay, come vediamo anche nelle immagini del primo trailer. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altre testate
Burroughs, uno degli autori della Beat Generation, la pellicola con protagonisti Daniel Craig e Drew Starkey è ambientata negli anni Cinquanta a Mexico City. Basata sull’omonimo romanzo del 1985 dello scrittore americano William S. (Sky Tg24 )
Trailer (MYmovies.it)
Adattamento dell’omonimo romanzo di William Seward Burroughs, il film è ambientato nella decadente capitale messicana negli Anni ’40 e racconta la storia semi-autobiografica di Lee, fuggito da un arresto per droga a New Orleans. (Best Movie)
Daniel Craig è il protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, "Queer". I fan premono già per una nomination all'Oscar dopo aver visto il trailer. (Radio Monte Carlo)
Basti pensare al progetto già assegnato di un nuovo adattamento di American Psycho di Bret Easton Ellis. Un’agenda fitta di impegni, da qui ai prossimi anni, dando forma a numerosi progetti. (DiLei)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. È arrivato online grazie ad A24 il primo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino presentato al Festival di Venezia, al Toronto International Film Festival, al New York Film Festival e BFI London Film Festival, che approderà nelle sale americane il 27 novembre con una distribuzione platform volta a promuovere il suo potenziale agli Oscar. (BadTaste)