Inter, ancora emergenza a centrocampo: nuova tegola per Conte, servono accertamenti

90min SPORT

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A.

L'​Inter è riuscita nel sorpasso sulla Juventus, approfittando del mezzo passo falso bianconero, e battendo la SPAL si è portata in vetta alla classifica.

Gagliardini ha riscontrato un problema al piede, non poterlo schierare nelle prossime sfide sarebbe un duro colpo considerando le assenze già importanti sulla linea mediana e la rosa non proprio lunga denunciata da Conte in diverse occasioni, al di là del buon rendimento fornito fin qui dai subentranti. (90min)

Su altri media

Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima. Gli esami clinici e strumentali all'Istituto Humanitas di Rozzano svolti questa mattina dal centrocampista hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. (LAROMA24)

Dopo aver disputato qualche spicciolo di Champions League nel finale contro lo Slavia Praga, il rientro dal primo minuto in campionato di Roberto Gagliardini non è andato nel verso giusto. Le condizioni del bergamasco saranno comunque valutate in queste ore, come confermato da Conte dopo il successo sulla Spal (passioneinter.com)

Per le prossime due partite, infatti, l'allenatore ex Chelsea disporrà dei soli Brozovic, Vecino e Borja Valero. Verso la fine del match di San Siro contro la Spal, Conte stava per sostituire Matias Vecino per far entrare Borja Valero. (90min)

Si tratta di Roberto Gagliardini fermatosi durante il successo contro la SPAL di ieri. Le condizioni dell'ex Atalanta verranno valutate nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)

Con la doppietta di Lautaro Martinez la squadra di Antonio Conte si è portata davanti a tutti. Mister Conte spera di poterlo avere a disposizione già venerdì sera nel big match contro la Roma, ma serviranno degli esami strumentali nel pomeriggio per fare chiarezza sulle sue condizioni. (Fantacalcio.it)

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. (Stile Inter)