Roma, Zalewski: "Sento la fiducia di Mourinho e voglio ripagarla. Faccio quello che chiede"

TUTTO mercato WEB SPORT

Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare a inizio campionato in grande forma fisica"

Roma, Zalewski: "Sento la fiducia di Mourinho e voglio ripagarla.

Cerchiamo di ripagare la fiducia con grande impegno e determinazione.

Faccio quello che chiede". vedi letture. Nicola Zalewski, attaccante della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l'amichevole con la Triestina, decisa proprio da un suo gol: "Il mister ci sta dando grande fiducia, io e i miei compagni della Primavera siamo molto contenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Io e i miei compagni della Primavera siamo molto contenti: cerchiamo di ripagare la fiducia con grande impegno e determinazione. Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare ad inizio campionato in grande forma fisica" (Calciomercato.com)

In attacco il nuovo “acquisto” è il ritrovato Zaniolo in gran forma, mentre si aspetta di capire la situazione Dzeko. Lo Special One, per tornare nell’Europa che conta, chiede altri rinforzi incominciando con la conclusione dell’affare Xhaka che sembra sempre più vicino. (Calcio In Pillole)

Leggi anche:. QUALITA’, INVENZIONI E FASCIA RITROVATA: MOURINHO SCOPRE PELLEGRINI Nel primo tempo c’è l’attacco titolare: Dzeko centravanti, Pellegrini capitano e trequartista, a destra Zaniolo e a sinistra Mkhitaryan. (RomaNews)

I giallorossi agli ordini di José Mourinho hanno infatti espugnato lo stadio della Triestina per 1-0 grazie a un gol del giovane Zalewski. Sempre forza Roma" (LAROMA24)

: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto (mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – Dopo il successo del concerto all’Arena di Verona, che ha rappresentato la chiusura di un cerchio, Francesco Gabbani tornerà dal vivo nel 2022 per due date nei Palasport prodotte da Vivo Concerti:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’azione più pericolosa del primo tempo nasce da lui. Verso la fine del primo tempo mette dentro una palla interessante su punizione, che non trova il tocco di Mkhitaryan. (Pagine Romaniste)