Manta: partite le vaccinazioni anti covid agli over 70 (FOTO E VIDEO)

IdeaWebTv INTERNO

I cittadini vaccinati sono stati 50 in prima battuta, pazienti del Dottor Dematteis e della Dottoressa Milano.

Sono partite questo pomeriggio, mercoledì 7 aprile, a Manta, le vaccinazioni anti covid per gli over 70, presso Cascina Aia, alle spalle del palazzo comunale.

Le vaccinazioni proseguiranno nelle giornate di sabato 17 aprile tutto il giorno e sabato 24 mezza giornata

I cittadini che hanno compilato la pre-adesione, sono stati chiamati dai propri medici di base. (IdeaWebTv)

Ne parlano anche altri media

I medici delle aziende possono svolgere il corso dell’Istituto superiore di sanità on line. Nel piano ci deve essere il numero di vaccini richiesti, in base alle richieste arrivate. (Vanity Fair Italia)

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa Roma, 8 apr. (LaPresse)

"La quarta ondata sarà più diffusa" ha detto Koji Wada, professore dell’Università di Tokyo, "dobbiamo iniziare a discutere come estendere a Tokyo misure specifiche". Gli AGGIORNAMENTI. (iLMeteo.it)

Da venerdì potremmo essere inseriti in zona arancione”, ha dichiarato ancora a Rtl 102.5 Il governatore lombardo sui contagi: "I nostri numeri da zona arancione". (LaPresse)

C’è un nuovo protocollo sottoscritto fra il Governo e le parti sociali per poter somministrare i vaccini anche sul luogo di lavoro: ecco cosa prevede il documento. Questa partirà solo quando arriveranno le nuove dosi di vaccini previste fra aprile e giugno (Altranotizia)

«Non sanno valutare il prezzo del latte - ha aggiunto - e hanno dovuto gestire l’acquisto dei vaccini, sono farmaci, nessuno presunto esperto di geopolitica si è mai dedicato a ciò: compriamoci i vaccini». (Il Giornale di Vicenza)