Gigio Donnarumma, dopo il trionfo a Euro 2020 questo tatuaggio: ma davvero?

Liberoquotidiano.it SPORT

Donnarumma, infatti, in una recente intervista ha spiegato perché non ha esultato dopo l'ultimo rigore parato, quello che ha decretato la vittoria degli italiani.

Il nuovo calciatore del Paris Saint-Germain, nominato anche "miglior giocatore" di Euro 2020, ha scelto così di celebrare l'enorme successo raggiunto insieme ai compagni.

Sotto al disegno del trofeo si nota anche la data: 11 luglio 2021, il giorno della vittoria. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Euro 2020: Donnarumma si è tatuato la coppa. Dopo averla toccata per davvero, Gigio Donnarumma ha deciso addirittura di tatuarsi la coppa di Euro 2020: in particolare sull'avambraccio sinistro. Il portiere del Psg ha pubblicato su Instagram una foto dell'opera, con tanto di ringraziamenti all'autore, Stefano Reinoso. (Fantacalcio ®)

Dani Olmo, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 50 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. Federico Chiesa, Italia: il nuovo valore di mercato è di 70 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni. (AreaNapoli.it)

Iniziava così il messaggio con cui Felipe La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Jorginho, Italia: il nuovo valore di mercato è di 45 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. 6. Gianluigi Donnarumma, Italia: il nuovo valore di mercato è di 65milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (ilBianconero)

L’estremo difensore azzurro, ora passato al PSG, si è infatti fatto tatuare sull’avambraccio sinistro la coppa dell’Europeo con tanto di data dell’evento storico. L’eroe dell’Italia a Euro 2020 Gianluigi Donnarumma si è tatuato la data della vittoria e la coppa dell’Europeo. (Milan News 24)

Una sorta di promemoria che, guardandolo di tanto in tanto, gli ricorda di averlo conquistato e portato a Roma quel trofeo tanto desiderato Gianluigi Donnarumma, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato la foto del tatuaggio appena realizzato, che raffigura la coppa vinta dagli italiani in Euro2020. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr