Trump contesta il voto, Borse nervose

Yahoo Finanza INTERNO

Adesso però bisogna capire come invertire la rotta con una strategia efficace, sistematica e orientata nel lungo termine.

“La crisi ha fatto emergere molti aspetti della vita sociale e impatti che non possiamo riprodurre indefinitamente.

Eolico e solare flottante, idrogeno e cattura e confinamento della CO2 presentano buone prospettive che intendiamo cogliere per essere coerenti con questa visione di business sostenibile. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Trump, nell’invitare i suoi elettori alla battaglia, sta soffiando su un fuoco che potrebbe però non essere in grado di spegnere. In una seconda email lo staff del presidente chiede all’elettore «coraggioso e leale di combattere» attraverso una campagna di donazioni per supportare gli sforzi legali del presidente. (Open)

Una cosa però la sappiamo: qualsiasi sia il Presidente, chi ama la libertà e la democrazia non può non amare l’America. Un’America che ha smascherato le ipocrisie green e che giustamente si è tagliata fuori dai folli Accordi di Parigi. (il Giornale)

L’altra è quella di Biden, un ex vice presidente e politico navigato 77enne che aspetta di salire l’ultimo gradino della Casa Bianca dopo una carriera di 36 anni come senatore del Delaware. Ora la sua prima sfida è convincere di questo anche la metà del Paese che non ha votato per lui. (The Vision)

Nel Wisconsin (10 grandi elettori) Biden ha vinto con il 49,4% contro il 48,8%, con uno scarto di 20.539 voti. In Nevada (6 grandi elettori) Biden è in testa con il 49,9% (contro il 47,9%), con uno scarto di 25.699 voti. (ilGiornale.it)

Non tutti infatti hanno deciso di seguire il tycoon nella sua crociata sul voto. È d’accordo con lui anche l’ex governatore del New Jersey Chris Christie, figura autorevole all’interno del partito e – fino a poco tempo fa – vicino al presidente Trump. (Open)

L'esito di questa elezione influirà profondamente sulla presidenza Biden e già si prevede uno scontro all'arma bianca, con l'investimento di montagne di dollari da entrambe le parti. Fare nomi, a questo punto, è prematuro, ma il partito non manca certo di talenti, alcuni dei quali sono stati costretti da Trump a restare in panchina. (ilGiornale.it)