Albano Crocco, gli hanno tagliato la testa mentre era ancora vivo: indagato il nipote

Today INTERNO

Esito choc dall'autopsia eseguita sul corpo di Albano Crocco: l'uomo sarebbe quindi stato ucciso con un'arma affilata che gli ha tranciato via la testa mentre la vittima tentava di difendersi dall'aggresione. Per l'omicidio è indagato Claudio Borgarelli. (Today)

La notizia riportata su altri media

Erano così partite le ... 11 OTT. (Liguria Notizie)

GENOVA. C'è una svolta clamorosa con il ritrovamento del corpo senza vita del fungaiolo di 68 anni, Albano Crocco di Lumarzo trovato morto ieri sera dopo che era uscito di casa per andare a cercare funghi. (Liguria Notizie)

genova-cercatore-di-funghi-68enne-trovato-decapitato-nei-. (News Italiane)

Nei pressi di Chiavari, nei boschi di Lumarzo è stato trovato un cercatore di funghi decapitato in un lago di sangue. A dare l'allarme della scomparsa era stata la figlia dell'uomo. (Mondo TiVu)

E' giallo a Genova per il caso di Albano Crocco, cacciatore di 68 anni uscito a cercare funghi nei boschi di Lumarzo e ritrovato ieri sera decapitato. (LaPresse)

GENOVA, 13 OTTOBRE - Si tratterebbe di una questione famigliare per rivendicazioni di proprietà, il movente dietro l'omicidio dell'infermiere in pensione del San Martino Albano Crocco, il 68enne ritrovato senza vita e decapitato in un bosco della ... (InfoOggi)