Lamezia 2025-2030, ospedale e servizi sanitari in città: a confronto le proposte dei tre candidati a sindaco

Lamezia 2025-2030, ospedale e servizi sanitari in città: a confronto le proposte dei tre candidati a sindaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Lametino.it SALUTE

Lamezia Terme – E’ diventato subito un tema caldo del confronto elettorale e della sfida tra i candidati a sindaco. La sanità è senza dubbio un argomento che catalizza attenzioni e aspettative ed intenzioni e proposte dei candidati a sindaco, Doris Lo Moro, Mario Murone e Gianpaolo Bevilacqua, sono ben esplicitati all’interno dei programmi elettorali, all’interno dei quali emergono vari spunti di azione su futuro dell’ospedale e in generale di tutti i servizi sanitari sul territorio. (il Lametino.it)

La notizia riportata su altri media

La campagna elettorale è confronto di competenze e di progetti che diventeranno programma da eseguire in consiglio comunale, è ascoltare la gente e passeggiare tra di loro per farsi conoscere, è dare in mano al cittadino materiale adatto per la valutazione della loro scelta, che non deve essere né scontata né condizionata" dichiara Luana Cerminara candidata al consiglio comunale nelle elezioni amministrative del 25-26 maggio 2025, nella lista Era Ora con Doris Lo Moro Sindaca. (il Lametino.it)

Condividi La Giunta della Regione Calabria, nella seduta odierna, su proposta del presidente, Roberto Occhiuto, ha deliberato l’autorizzazione per la costituzione di parte civile della Regione Calabria nel procedimento penale… (Corriere di Lamezia)

"A percorrere tutto il nostro programma elettorale, dalla prima all’ultima pagina, è il riposizionamento del cittadino al centro dell’azione amministrativa, anche di quelle scelte i cui risvolti sembrano distanti da un coinvolgimento diretto. (il Lametino.it)

Comunali a Lamezia, Natrella: “Forza Italia dimostra con i fatti la grande capacità di governo”

Doris Lo Moro, candidata sindaco Lamezia centrosinistra Intervistati: (RaiNews)

"Il Movimento indipendenza con la sua lista è a fianco di Gian Paolo Bevilacqua nella tornata elettorale del 24 e 26 maggio per aprire una terza via nella politica Calabrese , che archivi il bipolarismo coattivo imposto all'Italia negli ultimi anni a dispetto della volontà del corpo elettorale, arrivato in tempi recenti a disertare le urne - soprattutto al mezzogiorno- con percentuali a dir poco allarmanti per una democrazia. (il Lametino.it)

Lamezia Terme – "Cosa troverà la nuova amministrazione? Un Ente risanato e con i conti in regola. Un Comune in ordine sotto il profilo finanziario e gestionale, uscito dal pre-dissesto e con un piano di riequilibrio approvato, il che vuol dire meno somme vincolate e più capacità di spesa. (il Lametino.it)