Il Comune di Venezia vuole vietare gli asili ai bambini di genitori no vax

Il Comune di Venezia vuole vietare gli asili ai bambini di genitori no vax
La Nuova Venezia INTERNO

Da domani i bambini degli asili nido del Comune di Venezia che saranno accompagnati a scuola dai genitori privi del Green pass potrebbero non essere ammessi a scuola.

Significa vietare l’istruzione ai bambini, ma non è ammissibile che siano loro a pagare per le scelte sbagliate dei genitori».

Soltanto ieri nelle scuole per l’infanzia del comune di Venezia sono stati respinti un centinaio di genitori, perché sprovvisti del Green pass. (La Nuova Venezia)

Su altre testate

Ritiene il Green pass un provvedimento "ingiusto, discriminatorio e illegittimo". "Non ho il certificato verde, perché ritengo che sia un provvedimento politico e non sanitario, - attacca - basato su un falso presupposto secondo il quale i vaccinati non contagiano. (Sky Tg24)

L’anno prossimo, qui, partirà una sperimentazione coreutica alle scuole medie, in collaborazione con il liceo coreutica Tito Livio. Questa scuola è antesignana di un modello di scuola che dop pandemia dobbiamo ripensare: una scuola diffusa sul territorio, che utilizza tutti gli spazi del quartiere e diventa parte della collettività». (Corriere Milano)

Libero Tassella SBC. Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno. Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale. (Informazione Scuola)

Green pass a scuola: chi può multare i genitori

Domani quindi si parte non solo con il 100% della presenza ma anche con il 90% degli insegnanti definitivi”. La partenza non sarà ovunque a pieno regime, non solo a causa del green pass obbligatorio. (IVG.it)

utto liscio, o quasi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Vuol dire che se il lavoratore si presenta senza certificazione, il dirigente può denunciare il suo datore per non avere verificato che il dipendente fosse in possesso del Green pass Un genitore che entra senza Green pass in una scuola per parlare con un docente. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr