L’Inter stila la lista per il difensore centrale del futuro. Un’eccezione! – TS

L’Inter stila la lista per il difensore centrale del futuro. Un’eccezione! – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

L’Inter è già impegnata a individuare colui che dovrà occupare una posizione chiave nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi, ossia quella di difensore centrale. Tutti i nomi sondati hanno un elemento importante in comune, tranne uno. LA SITUAZIONE – L’Inter ha concluso la sua finestra estiva di calciomercato con l’acquisto di Tomas Palacios dall’Independiente Rivadavia per 6,5 milioni di euro come base fissa. (Inter-News)

Su altre fonti

ESORDIO – Andrea Mandorlini è intervenuto su Radio Sportiva per dare il proprio parere sull’Inter dopo le prime tre giornate in campo: «Ho visto Inter-Atalanta, devo dire veramente incredibile. Dopo tre giornate non vuol dire niente, ma è capitato anche a me di vincere e ti rendi ancora più consapevole dei propri mezzi e dell’autostima. (Inter-News)

L’Inter per l’anno prossimo sta tenendo sotto osservazione Bijol. Il difensore dell’Udinese ha già mostrato buone qualità ed è in crescita, ma c’è un ambito in cui è ancora lontano dagli standard dell’Inter. (Inter-News)

Salute, l’importanza della medicina di genere nei percorsi di diagnosi e cura anche in età pediatrica

Lo studio delle differenze tra i sessi e lo sviluppo di una medicina genere-specifica rappresentano oggi una pietra miliare di grande importanza nel progresso delle scienze della vita. (Frosinone News)