Coronavirus, ipotesi lockdown in Germania: “Troppi in terapia intensiva”, parla Demmer

Coronavirus, ipotesi lockdown in Germania: “Troppi in terapia intensiva”, parla Demmer
SoloGossip.it ESTERI

“Il numero dei pazienti ricoverati nelle terapia intensive per Covid cresce troppo velocemente

La donna ha annunciato che il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva per Covid cresce troppo velocemente in Germania.

In Germania si pensa ad un lockdown: la portavoce di Angela Merkel, Ulrike Demmer, ha annunciato le ultime notizie riguardo l’emergenza Coronavirus.

I ricoverati, si legge, sono 33’080 di cui 3743 in terapia intensiva. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto la portavoce di Angela Merkel, Ulrike Demmer, in conferenza stampa a Berlino: «Il numero dei pazienti ricoverati nelle terapia intensive per Covid cresce troppo velocemente. Questo mostra che il sistema sanitario rischia di finire sotto pressione». (ilmattino.it)

L'annuncio del portavoce di Angela Merkel Troppi in terapia intensiva, in Germania è concreto lo spettro di un nuovo lockdown I pazienti ricoverati crescono troppo velocemente e il portavoce della Cancelliera Angela Merkel ha dichiarato: "Serve un nuovo lockdown". (Rai News)

Armin Laschet, governatore ma anche guida del partito di Merkel, chiede un “lockdown ponte” di 2-3 settimane per controllare i contagi mentre aumentano le vaccinazioni. Inoltre Laschet ha chiesto che nella prossima riunione fra Merkel e i governatori ci sia un coordinamento sulle restrizioni (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Coronavirus | in Germania è allarme ricoveri | si valuta un nuovo lockdown In Brasile 4 195 morti in 24 ore | mai così tanti da inizio pandemia

I casi attivi sono circa 218.600, mentre sono circa 2.614.500 le persone guarite La Germania registra intanto oggi 9.677 nuovi casi di coronavirus e 298 decessi. (Reportage online)

Le nuove infezioni da Coronavirus registrate in Germania nelle ultime 24 ore sono state 20.407, i decessi 306. "Ogni appello a favore di un breve, coerente lockdown è corretto. (Adnkronos)

Un lockdown breve sarebbe auspicabile». Coronavirus, in Germania è allarme ricoveri: si valuta un nuovo lockdown. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr