Amministrative il 25-26 maggio e referendum 8-9 giugno, ok del Cdm al dl

Amministrative il 25-26 maggio e referendum 8-9 giugno, ok del Cdm al dl
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 13 mar. – Il Consiglio dei ministri ha dato via libera al dl elezioni. Previsto il primo turno delle amministrative il 25 e 26 maggio, con election day dei ballottaggi con i referendum l’8 e 9 giugno. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Via libera del Consiglio dei Ministri al decreto elezioni che consentirà di votare in due giorni (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15) già dalla prossima tornata di elezioni Amministrative. (Rieti Life)

La data per il primo turno delle comunali è stata individuata, viene riferito, nel 25-26 maggio mentre l'election day con i referendu… (L'HuffPost)

ROMA – Il Consiglio dei ministri ha deciso le date per le elezioni comunali e per l’election day con i referendum: il primo turno delle amministrative è fissato il 25 e 26 maggio (domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle q5). (malpensa24.it)

IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O

Fissate le date per le elezioni amministrative che come noto coinvolgeranno anche Taranto. (buonasera24.it)

I Comuni che tornano al voto in Sardegna sono cinque: Nuoro, Cardedu, Oniferi, Goni e Soleminis. (L'Unione Sarda.it)

Gestire il processo di fatturazione attiva e passiva, assicurandosi della corretta emissione e registrazione delle fatture; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)