Influenza, 7 milioni di italiani rimarranno a letto

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

I virus influenzali previsti nei prossimi mesi invernali saranno molto aggressivi, sicuramente di più rispetto alla scorsa stagione. Saranno, infatti, tra i 6 e i 7 milioni gli italiani che rimarranno a letto a causa, 2 milioni in più rispetto all'anno ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Secondo i virologi nostrani, i primi due ricoveri effettuati a Bari non sarebbero infatti la semplice testimonianza di un'evoluzione biologica del virus che lo porta a sopravvivere in presenza di climi ben più caldi di quelli a lui congeniali, ma anche ... (CorriereCity)

Brandon Li è un giovane filmmaker e viaggiatore che stava testando un drone a Hong Kong insieme a un suo amico. (La Repubblica)

Si notano già i cambiamenti della stagione meteorologica, le giornate si accorciano e le temperature si abbassano, se non tanto durante le ore diurne ... (Bat24ore.it)

L'influenza che verrà si annuncia più cattiva: colpirà almeno 6-7 milioni di italiani, ma sommata ai virus 'cugini' delle sindromi parainfluenzali potrebbe mettere a letto fino a 15-17 milioni di connazionali. (Blobnews)

“Questi giorni di sbalzi termici e l'umidità favoriranno la diffusione dei malanni simili a ... Gli sbalzi termici favoriscono la diffusione dei malanni da raffreddamento. (ilgiornaleditalia)

Dopo anni di stagioni influenzali piuttosto miti, quella che gli esperti si aspettano quest'anno potrebbe rivelarsi tra le più severe: 6-7 milioni di italiani si metteranno a letto, contro i meno di 5 milioni della stagione passata 2015-16; con un ... (TuttoPerLei.it)