Referendum, Speranza (Pd) dopo la direzione: "Se resta l'Italicum voto No. Non c'è chiara intenzione di modifica"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Terminata la direzione nazionale del Partito democratico a Roma, Roberto Speranza, boccia le aperture del segretario del Pd e presidente del Consiglio Matteo Renzi: “Se resta l'Italicum al referendum costituzionale confermo che voterò no, perché non c ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Renzi ci prova a sotterrare le armi di guerra con la minoranza del partito nel suo intervento alla direzione del Pd, ma con poco risultati almeno a caldo. Attaca il segretario: "Gli impegni ... (Romagna Noi)

Per Renzi, gli italiani devono votare non per appartenenza politica, ma guardando al futuro dell'Italia. (ReggioNotizie)

Dopo le dichiarazioni di Pier Luigi Bersani e Roberto Speranza, che hanno annunciato il voto contrario al referendum, è il momento per Renzi di parlare ai suoi nella direzione del ... (Rosa Rossa)

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà presente in studio per prestarsi a in un'intervista a tutto campo, nella quale si confronterà con il conduttore in merito ai principali temi dell'attualità politica italiana e internazionale e, soprattutto ... (Stadio24.com)

Cuperlo: "Se voterò no, il giorno dopo mi ... (Fanpage)

L'ex segretario non lascia di Gabriele Rizzardi. ROMA. (il mattino di Padova)