Juve, sul mercato sarà un gennaio rovente! Doppio colpo a centrocampo e un sacrificio per Vlahovic

ilBianconero SPORT

Altrimenti Vlahovic non verrà lasciato andare, pure a costo di trattenerlo per un altro anno e mezzo per poi vederlo partire a parametro zero.

La Juventus, da parte sua, potrebbe mettere sul piatto Weston, che è uno dei sacrificabili, per far spazio ai nuovi acquisti.

Quando si parla di mercato e Juventus, non si può non cominciare dal centrocampo.

Per quelle che sembrano essere le prospettive, infatti, più che di mercato di riparazione si può iniziare a parlare di ricostruzione. (ilBianconero)

Su altre testate

Il piano di Allegri: Juventus da scudetto entro Natale di Emanuele Gamba. I bianconeri dallo "scontro salvezza" con lo Spezia alla zona Europa League: ora arrivano la partita con la Roma, le trasferte a San Pietroburgo e a San Siro con l’Inter e il tecnico conta di continuare la risalita. (la Repubblica)

Juventus, De Ligt, Chiesa. La prima pagina di Tuttosport, infatti, titola così: “Compro tutti”. Essendo due colonne portanti del futuro bianconero sarà molto complicato vederli partire, ma considerando il patrimonio dello sceicco Bin Salman, tutto potrebbe accadere (SpazioJ)

L’assalto a Chiesa è una delle priorità, con la Juventus che ovviamente farà di tutto per tenersi il suo gioiello. Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: il prezzo fissato per un campione. (Stop and Goal)

Intanto, in Francia, è scoppiato il caso Rabiot: come riporta Repubblica, infatti,. La federazione statunitense ha raccontato che gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, è rimasto in ritiro e giovedì notte potrebbe anche giocare contro la Costa Rica. (ilBianconero)

Per fargli posto - scrive il Corriere dello Sport - i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare anche Dejan Kulusevski (la stessa Fiorentina un pensiero lo starebbe facendo), senza dimenticare il diritto di riscatto di Morata, attualmente messo in stand-by. (TUTTO mercato WEB)

La pausa dedicata agli impegni delle Nazionali si è conclusa, ed è tempo di pensare al campionato. La Juventus, alla ripresa, troverà la Roma di Josè Mourinho all’Allianz Stadium. (SpazioJ)