Tom Barrack, arrestato l’amico di Trump, cospirava come agente straniero

Ultima Voce ESTERI

Il miliardario Tom Barrack, 74 anni, è tra i tre uomini accusati dalla corte federale di Brooklyn di cospirazione come agente straniero non registrato.

L’FBI ha arrestato oggi il presidente del comitato inaugurale del 2017 dell’ex presidente Donald Trump.

Pare, infatti, che abbia anche fornito ai funzionari del governo degli Emirati Arabi Uniti informazioni sensibili sugli sviluppi all’interno dell’amministrazione Trump. (Ultima Voce)

La notizia riportata su altre testate

. (Libertà)

Fornito da Il Giornale. Il magnate 74enne è anche accusato di ostruzione alla giustizia e di aver rilasciato false dichiarazioni agli agenti federali il 20 giugno del 2019. (Notizie - MSN Italia)

CHI È TOM BARRACK. In primo luogo Barrack è un miliardario arabo americano di 74 anni ed è stato considerato uno dei principali finanziatori della campagna di Trump nel 2016, oltre a essere stato presidente del comitato inaugurale per la cerimonia di investitura di Trump. (Startmag Web magazine)

Los Angeles (California, Usa), 23 lug. (LaPresse)

Solo che le quote passarono da Colony Capital al fondo del Qatar attraverso il Lussemburgo, per eludere il fisco italiano. L’allora pm di Tempio Pausania lo accusò, insieme ad altre 14 persone, di frode fiscale da 170 milioni di euro: lo scorso anno Barrack è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Tempio ed è ora in attesa di processo (SardiniaPost)

Nessuno responsabile di così tante morti dovrebbe rimanere il presidente degli Stati Uniti” [/keywords]. Gli Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova grande ondata di pandemia di Covid-19, che finora ha causato 624.000 vittime. (Travely.biz)