VIDEO - Zalewski decisivo dal dischetto: la Polonia batte la Scozia allo scadere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata felice questa per Nicola Zalewski. L'esterno della Roma è sceso in campo nella gara di Nations League giocata dalla Polonia in trasferta contro la Scozia. Al 97esimo minuto, il numero 59 giallorosso si è reso protagonista realizzando il calcio di rigore che ha fissato definitivamente il risultato sul 3-2 per Zale e compagni. ???????????? GOAL | Scotland 2-3 Poland | Zalewski ZALEWSKI HAS GIVEN POLAND THE LEAD IN THE 97TH MINUTE!pic. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
I due centrocampisti del Napoli sono... Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. (Today.it)
Nella serata di ieri la Scozia ha perso in casa 3-2 contro la Polonia. (TUTTO mercato WEB)
Billy Gilmour e Scott McTominay, neo acquisti del Napoli, protagonisti nella rimonta della Scozia contro la Polonia in Nations League. Conte può sorridere per le prestazioni dei suoi nuovi centrocampisti. (Napolipiu.com)
I due centrocampisti del Napoli firmano la temporanea rimonta nei confronti della Polonia che era andata in vantaggio 2-0 È finita 2-3 per la Polonia la sfida di Nations League giocata in Scozia. Decisivo un rigore di Zalewski al minuto 97, in pieno recupero. (IlNapolista)
Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)
Se prima c'era grande attesa per vedere Billy Gilmour e Scott McTominay, da stasera la fibrillazione dei tifosi del Napoli è incontenibile. (ilmattino.it)