Anthony Mackie racconta il nuovo film di Capitan America
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gianluca De Angelis Anthony Mackie è arrivato a Roma per presentare le prime immagini di Captain America: Brave New World, nuovo film dei Marvel Studios diretto da Julios Onah che vede l’ex-Falcon Sam Wilson raccogliere l’iconico scudo di Steve Rogers per sventare un intrigo internazionale di proporzioni globali. L’attore ha risposto ad alcune domande in un incontro con la stampa al quale abbiamo partecipato dopo aver visto alcune scene in anteprima, raccontando in primis cosa voglia dire per lui interpretare questo personaggio e rivelando alcuni aneddoti avvenuti sul set che ha condiviso con il collega Harrison Ford, qui nei panni di un Thaddeus “Thunderbolt” Ross più rosso che mai. (Fumettologica)
Ne parlano anche altre testate
Il mondo dei supereroi continua a sorprendere e affascinare il pubblico con nuove avventure e personaggi. Con Anthony Mackie nel ruolo principale, il film segna una nuova era per il leggendario scudo del Capitano America e introduce una trama ricca di tensione e colpi di scena. (SofiaOggi.com)
Abbiamo discusso con lui del personaggio, del registro del film e del loro rapporto con Kevin Feige, boss dei Marvel Studios. (ComingSoon.it)
Si tratta naturalmente di un'opera imperdibile, che ripercorre le gesta dell'eroina dal motto "tu casa es mi casa", paladina della sinistra fucsia e neoliberale, che ha rinnegato Marx, Gramsci e le classi lavoratrici per aderire al programma della civiltà neoliberale e del suo classismo spietato senza frontiere. (Il Giornale d'Italia)
Il 12 febbraio arriverà nelle sale italiane Captain America: Brave New World e, per il lancio del film in Italia, la Marvel ha scelto due testimonial d’eccezione: Francesco Totti e Alessandro Del Piero. (ForzaRoma.info)
Il nuovo capitolo porta avanti le vicende di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, che torna come nuovo Captain America e sarà affiancato da un altro grandissimo attore che entra a far parte del MCU: Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. (Valdarnopost)
Con il film “Captain America: Brave New World”, Sam Wilson non solo indossa lo scudo di Captain America, ma si appresta a diventare il fulcro della nuova generazione di eroi nel MCU. Il Marvel Cinematic Universe (MCU) sta per affrontare una nuova era con il debutto di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, che assume il ruolo di Captain America. (SofiaOggi.com)