Superlega, sei mesi per il dialogo tra Uefa e ribelli: altrimenti deciderà la Corte Europea

Superlega, sei mesi per il dialogo tra Uefa e ribelli: altrimenti deciderà la Corte Europea
Milan News SPORT

Dopo la sospensiva del procedimento disciplinare da parte della Corte d'Appello di Nyon nei confronti dei club ribelli della Superlega, ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona, la UEFA e le società hanno sei mesi di tempo per dialogare e trovare una soluzione che non sia quella di aspettare il pronunciamento della Corte Europea.

Un accordo anticipato conviene a tutti, forse un po' di più all'UEFA che rischierebbe di perdere il monopolio che ha attualmente permettendo così a chi vorrà, di progettare la Superlega o comunque un altro torneo che non coinvolga la federazione. (Milan News)

Su altri giornali

Superlega, Ceferin avvisa la Juventus e Agnelli: “E’ solo questione di tempo…”. Ceferin ancora duro con la Juventus e con Agnelli, in merito ai temi della Superlega. Il presidente Ceferin continua a parlarne, con Agnelli e la Juventus protagonisti dei suoi discorsi. (Stop and Goal)

Ma non amo questo tipo di format, non credo che verrà rifatta presto" "La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. (Il Romanista)

"Stringere la mano ad Andrea Agnelli? Il numero uno UEFA non ha perdonato Agnelli, come si evince da una risposta data nel corso dell'intervista a Rai Sport. (AreaNapoli.it)

Superlega, Ceferin all'attacco: "La giustizia a volte è lenta, ma arriva"

La Juventus, il Barcellona e il Real Madrid, almeno fino a dicembre se non fino alla fine della prossima stagione, sanno che ogni procedimento a loro carico da parte della Uefa per il progetto SuperLega è sospeso. (Calciomercato.com)

- ROMA, 11 GIU - "Non sono favorevole a questa formula, e non credo che la rifaremo presto". Il calcio porta speranza alla gente, e questo è importante per noi. (Milan News)

Il presidente della Uefa Aleksander Ceferin ha rilasciato un'intervista a Rai Sport a poche ore dall'inizio dell'Europeo. Le sue parole: "Siamo felici, questo Europeo è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr