De Siervo: "La Champions così è come Superlega, la Serie A perderà valore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sessione invernale di trattative si chiude lunedì prossimo e in Europa sono appena stati sorteggiati gli accoppiamenti di tutti i playoff - sono stati i protagonisti dell'intervento dell'a.d. della Lega Serie A, Luigi De Siervo, che guarda al futuro e promette: "Cercheremo il più possibile di allineare le leghe più importanti affinché il mercato finisca in linea con l'inizio dei campionati. Dal punto di vista dell'organizzazione è sacrosanto, ma abbiamo delle resistenze della Liga spagnola", ha specificato durante l'evento "Il Calciomercato: un'opportunità per i club e per la Football Industry" organizzato da Banca Ifis all'Hotel Sheraton Milano San Siro (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
"Guerra alla Champions". (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
"Dal punto di vista dell'organizzazione è sacrosanto, ma abbiamo delle resistenze da parte della Liga spagnola", ha aggiunto. "Cercheremo il più possibile di allineare le leghe più importanti" affinché il mercato finisca "in linea con l'inizio dei campionati". (Sport Mediaset)
"Più si arricchisce, più il valore della Serie A diminuirà. I ricavi disponibili sono quelli e il nuovo format ha lo stesso effetto della Superlega sui campionati nazionali. (fiorentinanews.com)
Le proprietà sono sempre più straniere, ma la leva finanziaria che sostiene la cassa dei club in molti casi resta italiana. (La Stampa)
One billion, un miliardo. Sappiamo come l’ha risolta Infantino: coinvolgendo gli alleati mediorientali. (fcinter1908)