Saman Abbas, il cugino: "Non c'entro nulla con la sparizione"

Saman Abbas, il cugino: Non c'entro nulla con la sparizione
il Resto del Carlino INTERNO

"Ha difficoltà a parlare l'italiano, ogni incontro deve essere supportato dall'interprete. Abbiamo bisogno di un po' più di tempo" per approfondire. Lo ha spiegato l'avvocato Domenico Noris Bucchi che con il collega Luigi Scarcella difende Ikram Ijaz, il pachistano arrestato in Francia e consegnato all'Italia, con l'accusa del concorso nell'omicidio della cugina Saman Abbas. "Ha manifestato la volontà di spiegare i propri movimenti, sia in relazione ai giorni di cui si tratta che al suo allontanamento dal territorio nazionale", ha detto ancora il difensore al termine dell'interrogatorio nel quale il suo assistito si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del Gip Luca Ramponi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

La sequenza è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza di Novellara. Ikram Ijaz, cugino della giovane arrestato nelle scorse ore in Francia e consegnato all'Italia, si è detto completamente estraneo alla scomparsa. (RTL 102.5)

Lo ha spiegato l'avvocato Domenico Noris Bucchi che con il collega Luigi Scarcella difende Ikram Ijaz, il pachistano arrestato in Francia e consegnato all'Italia, con l'accusa del concorso nell'omicidio della cugina Saman Abbas. (Tiscali.it)

Sarà sentito a breve e potrebbe essere decisivo per il ritrovamento del corpo della giovane di origine pakistana. Saman Abbas, l'ultimo messaggio audio. La mattina del 30 aprile aveva mandato un messaggio vocale al fidanzato, ieri mandato in onda a "Chi l'ha visto?". (La Repubblica)

Saman Abbas, interrogato il cugino: si è avvalso della facoltà di non rispondere

Sul posto anche il sostituto procuratore, Laura Galli, titolare dell'inchiesta aperta per omicidio L'operazione di estradizione è stata agevolata, spiegano i Carabinieri, grazie alla costante collaborazione del Servizio di cooperazione internazionale della polizia criminale del ministero dell'Interno. (Rai News)

Saman Abbas: il cugino davanti al gip. Ikram Ijaz si sarebbe detto estraneo alla sparizione della 18enne, di cui gli inquirenti cercano il corpo da giorni ormai convinti che sia stata uccisa. (Thesocialpost.it)

Il giudice per le indagini preliminari stamane, 11 giugno, ha interrogato il cugino della 18enne Saman Abbas, Ikram Ijaz, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, rilasciando dichiarazioni spontanee. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr