Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: “Finalmente sono a casa!”

Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: “Finalmente sono a casa!”
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Morandi è tornato a casa. Dopo quasi un mese di ricovero in ospedale, il cantante è infatti stato dimesso dal Bufalini. I medici hanno definito “buone” le sue condizioni di salute. E lui esulta: “Finalmente a casa” PRIVATE | VIDEO PRIVATO Gianni Morandi, 70 anni da “fidanzatino d’Italia”: le foto mai viste dell’archivio di Oggi – ESCLUSIVE A SORPRESA - Le dimissioni giungono quasi a sorpresa, perché il cantante aveva lasciato intuire di averne ancora per una decina di giorni ( GUARDA ). (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione (Formatonews)

Si tratta di un’opera strategica per Seriate, richiesta da tempo e che ora inizia il suo iter. La realizzazione della rotatoria è fondamentale perché via Paderno è un crocevia strategico per il territorio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gianni Morandi torna a casa dall'ospedale: «Non bevevo un bicchiere di vino da un mese. A voi» - Il Mattino.it

Torna a casa Gianni Morandi, dimesso nella tarda mattinata del 7 aprile dal Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dall'11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino. (Tiscali.it)

Era molto emozionato". Tenga conto che le mani sono molto importanti per una persona, e sono molto frequentemente coinvolte nelle ustioni, circa l'80% delle volte", spiega il dottore. (Adnkronos)

APPROFONDIMENTI IL CANTANTE Gianni Morandi: «Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano per. INSTAGRAM Gianni Morandi mostra le dita dopo le ustioni: «Buona domenica. La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr