Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: poche novità in vista per Juric

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: poche novità in vista per Juric
Toro News SPORT

Juric non dovrebbe cambiare di molto l'11 visto dall'inizio con la Fiorentina. Prima trasferta dell'anno 2022 per il Torino, che domani - sabato 15 gennaio - , alle ore 15:00 a Marassi, sfiderà la Sampdoria in una partita valevole per la ventiduesima giornata di campionato.

Juric non dovrebbe ritoccare di molto l'11 titolare visto con la Viola, anche se deve fare i conti con un Praet non al meglio ed il dubbio portiere. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino, due ballottaggi in vista della Samp. vedi letture. Il Torino si appresta a riprendere la propria marcia in campionato contro la Sampdoria. Le scelte di Juric potrebbero ricalcare per larghi tratti quelle dell’ultimo turno, con la possibile riconferma di Gemello tra i pali vista l’indisponibilità di Vanja Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Tra le principali assenze nella rosa blucerchiata di D’Aversa spiccano quelle di Colley, Yoshida, Damsgaard, Verre e probabilmente Quagliarella. (Samp News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Quagliarella convocato per il match contro il Torino: il capitano della Sampdoria partirà dalla panchina per un problema muscolare. Fabio Quagliarella è stato inserito nella lista dei convocati per il match di domani contro il Torino, valido per la 22a giornata di Serie A. (Samp News 24)

Sampdoria, i convocati di D'Aversa per la sfida di domani contro il Toro

Tanti assenti per il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa: out Emil Audero, Valerio Verre, Mikkel Damsgaard, Omar Colley, Maya Yoshida e lo squalificato Julian Chabot. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Probabili formazioni Sampdoria-Torino, ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. by Daniele Forsinetti. Ballottaggi: –. Indisponibili: Yoshida, Damsgaard, Verre. Squalificati: Chabot. TORINO: Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. (SPORTFACE.IT)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr