Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: poche novità in vista per Juric

Toro News SPORT

Juric non dovrebbe cambiare di molto l'11 visto dall'inizio con la Fiorentina. Prima trasferta dell'anno 2022 per il Torino, che domani - sabato 15 gennaio - , alle ore 15:00 a Marassi, sfiderà la Sampdoria in una partita valevole per la ventiduesima giornata di campionato.

Juric non dovrebbe ritoccare di molto l'11 titolare visto con la Viola, anche se deve fare i conti con un Praet non al meglio ed il dubbio portiere. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Marassi i doriani vogliono rialzare la testa dopo un periodo no, ma se la vedranno contro una delle squadre più in forma in circolazione. Come finirà al Ferraris? (Sportface.it)

Pochi dubbi anche in difesa, con Bremer, Rodriguez e Djidji destinati a comporre la cerniera arretrata. Torino, due ballottaggi in vista della Samp. vedi letture. Il Torino si appresta a riprendere la propria marcia in campionato contro la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Nel caso di passaggio al 4-3-3, il norvegese si accentrerebbe in mediana con l’ex Lazio e Inter che avanzerebbe nel tridente. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. (Sampdoria News)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. (Torino Granata)

L’ex granata, ora in blucerchiato, oggi ha svolto esercizi ginnici in palestra e non è al meglio della condizione fisica. (Samp News 24)