Calciomercato Milan, addio scritto: l’esterno fa le valigie

Calciomercato Milan, addio scritto: l’esterno fa le valigie
CalcioMercato.it SPORT

L’esterno uruguaiano, di ritorno dalla Scozia, è pronto a partire per la Russia, destinazione Dinamo Mosca. Volge al termine l’avventura al Milan di Diego Laxalt.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

La fumata bianca è attesa a breve, con Laxalt che scriverà così un nuovo capitolo della sua avventura calcistica, dopo la buona stagione in prestito con la maglia del Celtic

Non c’è il Milan nel futuro di Diego Laxalt. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

L'esterno uruguayano, il quale ha giocato l'ultima stagione con il Celtic, sarebbe pronto a salutare un'altra volta il Milan per approdare in terra russa. Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan (Pianeta Milan)

12 Diego Laxalt viaggia a passo spedito verso la Dinamo Mosca. C’è l’ok del terzino uruguaiano alla soluzione russa, nei prossimi giorni è previsto un nuovo confronto con il Milan per provare a definire l’affare (Calciomercato.com)

Ora arriva anche la conferma di Gianluca Di Marzio, che sul suo profilo Twitter racconta: "Laxalt ad un passo dalla Dinamo Mosca". Secondo il giornalista di Sky il terzino rossonero si trasferirà in Russia a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro, affare ai dettagli (Milan News)

Milan, Laxalt dice sì a una proposta

LAXALT-DINAMO MOSCA: AFFARE IN CHIUSURA. Ai dettagli quindi la trattativa per il trasferimento di Diego Laxalt alla Dinamo Mosca. Sono pronti i documenti per il passaggio del giocatore alla Dinamo Mosca. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan sta lavorando sul mercato in entrata - tra nuovi nuovi acquisti e prestiti da rinnovare - ma saranno determimanti anche le cessioni. A tal proposito, come riporta La Gazzetta dello Sport, sul fronte uscite sono da segnalare i movimenti per Diego Laxalt (Milan News)

12 La Dinamo Mosca ci prova per Diego Laxalt . Come scrive la Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro uruguaiano, di rientro al Milan dopo il prestito al Celtic , ha dato già la sua disponibilità al trasferimento in Russia (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr