Piateda, trovato cadavere nel fiume Adda: potrebbe essere Nicola Scieghi

IL GIORNO INTERNO

Ovviamente non ci sono ancora certezze che si tratti del 31enne, solo dopo il recupero del corpo e gli accertamenti si avranno maggiori informazioni.

Potrebbe trattarsi di Nicola Scieghi, il 31enne di Albosaggia di cui si sono perse le tracce la notte tra sabato e domenica, dopo una festa con i coscritti del 1988.

Alle 2.40 il giovane, padre di una bambina piccola, è stato visto l'ultima volta fuori dalla discoteca Mexico di Piateda, poi è scomparso nel nulla. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Da ieri, lunedì 2 dicembre, si cerca il giovane, papà di una bimba, la cui scomparsa è avvolta dal mistero. E da allora non si sa che fine abbia fatto Nicola. (IL GIORNO)

in foto: (Nicola Scieghi/Foto Facebook). All'alba di questa mattina, mercoledì 4 dicembre, è stato trovato il cadavere di Nicola Scieghi, il 31enne di Albosaggia, in provincia di Sondrio, scomparso a Piateda nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. (Milano Fanpage.it)

I Vigili del fuoco del soccorso alpino fluviale erano entrati in azione già dalle prime ore di ieri mattina, quando alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un cadavere nell’alveo del fiume. La comitiva, poi, si è spostata a Piateda per proseguire la nottata alla discoteca New Mexico. (Il Giorno)

Potrebbe trattarsi di quello di Nicola Scieghi, il giovane papà sparito domenica notte. E se davvero si trattasse del giovane papà di una bimba piccola sarebbe una tragica conclusione di una vicenda che per giorni ha tenuto con il fiato sospeso l’intera Valtellina. (Giornale di Sondrio)

Nicola Scieghi trovato morto. La scomparsa di Nicola Scieghi risale al 30 novembre scorso. Si sono concluse le ricerche di Nicola Scieghi, il 31enne scomparso domenica scorsa a Piateda: il suo corpo è stato trovato senza vita nell'Adda. (Notizie.it )

Un corpo senza vita è stato rinvenuto, attorno alle ore 8,30 di mercoledì 4 dicembre, nel fiume Adda, all'interno del territorio comunale di Piateda, all'altezza della centrale idroelettrica Ventina. I Vigili del Fuoco di Sondrio sono impegnati nel recupero della salma. (LeccoToday)