Gasperini post-Sassuolo: “C’era la possibilità di fare bottino pieno”

CIP SPORT

Pensiamo alla prossima partita”

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Siamo tutte lì, ci sono tre partite la prossima settimana, speriamo bene.”. “Noi abbiamo giocato 50 minuti in inferiorità e nonostante questo siamo andati in vantaggio.

Nel finale abbiamo provato a vincere, ma la partita è stata tutta complicata.

Oggi come a Roma c’era la possibilità di fare bottino pieno. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Non è tempo di fare bilanci, li faremo alla fine dopo la partita con la Lazio, cercando di prendere il più possibile", ha detto Roberto De Zerbi in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Atalanta. Perché non pensare di far qualcosa in più" (LAROMA24)

Sassuolo, tre nomi per il post De Zerbi: nel mirino Italiano, Dionisi e Paolo Zanetti. vedi letture. Il Sassuolo potrebbe dire addio a Roberto De Zerbi al termine della stagione e in casa neroverde l'obiettivo è quello di non farsi trovare impreparati. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Sassuolo, De Zerbi: “La Roma è forte, ma puntiamo a raggiungerla”

L’Atalanta ha vinto tutte le ultime sette gare di Serie A contro il Sassuolo, non ha mai ottenuto più successi di fila nella competizione contro una singola avversaria. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita di domani contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Virgilio Sport)

Atalanta bestia nera dei neroverdi: "Con loro abbiamo perso spesso e con risultati larghi, ma sono la bestia nera di tante altre squadre. Sull'obiettivo per il finale di stagione: "Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta. (Sky Sport)

I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito. E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr