Cina: sparita superstar Fan Bingbing - Ultima Ora

(ANSA) - ROMA, 15 SET - L'attrice più famosa della Cina, Fan Bingbing, è sparita nel nulla: dall'inizio di giugno non si hanno più notizie della star, che ha raggiunto fama internazionale grazie ai suoi ruoli in 'Iron Man' ed 'X-Men'. Il governo tace, ma nel Paese si teme che la sua improvvisa… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri giornali

La star è scomparsa nel nulla dopo essere finita al centro di polemiche per evasione fiscale ... (Il Secolo d'Italia)

Una stella inghiottita da un buco nero: la star del cinema cinese Fan Bingbing, dai cachet milionari e protagonista anche di blockbuster globali hollywoodiani della serie 'X-Men', anche... (Leggo.it)

L'attrice cinese più famosa al mondo è irreperibile da giugno: c'entra un'inchiesta governativa sull'evasione fiscale nell'industria cinematografica? (tio.ch)

La sua ultima apparizione in carne e ossa è quella sul tappeto rosso di Cannes, scintillante come sempre, all’inizio maggio. PECHINO - Dall’inizio di giugno, più di cento giorni, Fan Bingbing è scomparsa nel nulla. (La Repubblica)

La star del cinema cinese, Fan Bingbing, 36 anni, protagonista della serie 'X-Men', cantante nonché modella, testimonial di Cartier e Vouitton, descritta da Forbes nel 2015 come la quinta attrice più pagata al mondo, è scomparsa da almeno tre mesi. (Repubblica.it)

La scomparsa della star, 37 anni, potrebbe essere legata a un'indagine per evasione fiscale che sta colpendo il mondo dello spettacolo in Cina (Sky Tg24 )