Castrovilli ripescato: Il centrocampista della Fiorentina si unisce al gruppo di Mancini

Castrovilli ripescato: Il centrocampista della Fiorentina si unisce al gruppo di Mancini
fiorentinanews.com SPORT

Sostituzione all’interno dell’Italia a poche ore dall’esordio degli azzurri agli Europei contro la Turchia.

Una richiesta per poter cambiare in corsa la lista dei partecipanti è già stata inviata dalla Figc alla Uefa.

(articolo aggiornato)

Il Ct Roberto Mancini ha perso Lorenzo Pellegrini a causa di problemi muscolari al flessore.

A sostituire il giocatore della Roma ci sarà il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, che si aggregherà al gruppo azzurro. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Con grande delusione e rammarico, Lorenzo Pellegrini dice addio a Euro 2020. Questo il messaggio social di Pellegrini: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. (La Lazio Siamo Noi)

Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. Forza ragazzi, Forza Italia (L'Unione Sarda.it)

Il capitano della Roma, che da tempo accusava un dolore muscolare al flessore sinistro, ieri, dopo alcuni fastidi e una risonanza magnetica ha avuto il verdetto. Sfumato l’accordo per Wijnaldum del Liverpool, il capitano della Roma è stato individuato come un possibile rinforzo per i blaugrana. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, Pellegrini pensa al futuro: tra l'interesse del Barcellona e il rinnovo di contratto

Il centrocampista della Roma si ferma per un problema muscolare, Castrovilli si aggrega alla squadra per precauzione. Cattive notizie per la Nazionale: Lorenzo Pellegrini ha rimediato un problema al flessore proprio alla vigilia dell'inizio di Euro 2020 e del debutto contro la Turchia (Sport Mediaset)

Il centrocampista della Roma, che ha accusato fastidi al flessore durante la fase finale della seduta di allenamento di ieri a Coverciano, non ce la fa e dovrà lasciare il posto nella lista dei 26. Lorenzo Pellegrini lascia l'albergo della Nazionale, al Parco dei Principi a Roma. (Tutto Napoli)

La Roma al momento non valuta una cessione, ma le parti dovranno mettersi d'accordo nelle prossime settimane per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2022, altrimenti lo scenario potrebbe cambiare. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr