Diretta Sampdoria-Inter ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Sampdoria-Inter ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

Vogliamo disputare una prova da vera Inter - ha dichiarato il tecnico piacentino - e l'unico modo per riuscirci è focalizzarci solo ed esclusivamente sugli uomini di D'Aversa, non sull'esordio in Champions.

Sul campo della Sampdoria, Simone Inzaghi chiede all'Inter la massima concentrazione.

In casa Sampdoria, la sfida contro i campioni d'Italia, è vista come un piccolo esame di maturità.

Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Sampdoria: queste partite vanno affrontate al massimo delle proprie potenzialità"

"Per il nostro cammino sarà una sfida importante, anche se siamo solo all'inizio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ciro Ferrara, ex difensore opinionista per DAZN, ha parlato della sfida Sampdoria-Inter valida per la terza giornata di Serie A in campo tra pochi minuti al Ferraris di Genova. Lautaro Martinez è uno di questi. (Inter-News)

Male invece Ivan Perisic. In Sampdoria-Inter, secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, Barella è il migliore dell’Inter. (Inter-News)

Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Sampdoria-Inter LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale

LA FORMAZIONE UFFICIALI DELL’INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko Sampdoria (@sampdoria) September 12, 2021. 31′ OCCASIONE INTER!!! (CalcioToday.it)

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. (Fcinternews.it)

È un po’ difficile perché non vogliamo cercare scuse, dobbiamo dimostrare sul campo che siamo una squadra forte. Oggi serve una grande prestazione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr