Giallo a Potenza: ragazza cade da balcone, aveva litigato col compagno

Virgilio Notizie INTERNO

Sarebbe stato lui a dare l’allarme, scendendo di corsa a piedi nudi all’ultimo piano del palazzo e chiamando il 118

Il capo della Procura di Potenza, Francesco Curcio, ha riferito al Messaggero che “non è il caso di fare alcuna ipotesi.

Giallo a Potenza: ragazza cade da balcone, aveva litigato col compagno Una 36enne è caduta dall'ultimo piano di una palazzina del capoluogo lucano, ma le circostanze sono ancora avvolte dal mistero. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Nelle immagini compariva con il fidanzato ed è stato lui a chiamare i soccorsi e i carabinieri. Da qualche settimane, la 30enne aveva ottenuto un posto in una scuola in provincia di Potenza (Today.it)

Dora Lagreca aveva soli 30 anni, di recente aveva lasciato la sua casa a Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno, per trasferirsi a Potenza dove aveva ottenuto un posto in una scuola a Tito, nel Potentino. (Teleclubitalia.it)

Alle indagini stanno lavorano i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Potenza che hanno interrogato per circa cinque ore il fidanzato sulle ultime ore di vita della ragazza morta. (la Città di Salerno)

Dora ottiene a metà settembre un posto di maestra d’asilo in una scuola di Tito (Potenza), dopo anni di precariato nel mondo scolastico. Il fidanzato racconta i particolari della lite e le urla di lei che minaccia di buttarsi giù (ma nessuno dei vicini ha sentito nulla). (QUOTIDIANO NAZIONALE)