Lady Gaga e il fidanzato incantano il red carpet al Festival di Venezia

Lady Gaga e il fidanzato incantano il red carpet al Festival di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la première del film "Joker: Folie à Deux" al Festival del Cinema di Venezia, Lady Gaga ha sfilato sul tappeto rosso accanto al fidanzato Michael Polansky. La star ha catturato l'attenzione con una maschera sofisticata che evocava le orecchie di Batman, impreziosita da pizzo veneziano, indossando un elegante abito in velluto nero con una voluminosa gonna in taffetà. Venezia, le pagelle del red carpet: Lady Gaga scenografica (9.5), Joaquin Phoenix classico (7. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Fin dalle primissime scene, dove i secondini irridono Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) invitandolo a riprendere il ruolo di Joker, il film sembra sottolineare l’impossibilità per chi è detenuto nella prigione di Arkham, in attesa di essere giudicato, di tornare nei panni del personaggio che lo aveva reso celebre. (Corriere della Sera)

La popstar arriva al Palazzo del cinema a piedi, accolta dai fan come una regina. A scandire il suo arrivo, più che la sua ultima hit mondiale Die with a smile, dovrebbe esse… (la Repubblica)

Seppur ambientato negli anni ‘80, dunque, l’idea di allacciarsi al presente - Donald Trump era il Presidente degli Stati Uniti - era perfettamente coerente con la natura del protagonista. Era il 2019 quando Joker fu presentato alla Mostra del Cinema di Venezia (CineFacts)

Lady Gaga e Michael Polansky sul red carpet di Joker portano l'amore al Festival di Venezia

In parte musical, in parte psychothriller, in parte love story non risponde a nessun criterio di verosimiglianza e lo fa coerentemente, seguendo le allucinazioni del protagonista, che è sempre lui, l’incontenibilmente bravo Joaquin Phoenix (Il Sole 24 ORE)

Il dolore trasformato in vita, il talento che è una questione di famiglia. Un dono coltivato anno dopo anno, che lo ha portato nella sua carriera a raggiungere il premio Oscar come miglior attore nel 2020, grazie al ruolo che ripresenta nel 2024, all’81ª Mostra del Cinema, ovvero quello di Joker, in “Joker: Folie a deux”, in cui recita accanto a Lady Gaga (Whoopsee)

Il red carpet di Joker: Folie à Deux alla Mostra del Cinema di Venezia è il primo da fidanzati ufficiali per Lady Gaga e l’imprenditore Michael Polansky. La coppia è sbarcata con due giorni d’anticipo rispetto al previsto, forse anche per approfittare del romanticismo di Venezia, e ha messo subito in chiaro che sta procedendo a passi spediti verso il matrimonio: i bagliori lanciati dall’enorme diamante all’anulare di lei non permettono dubbi. (Vanity Fair Italia)