FIFA 23, niente cross-play al lancio per VOLTA Football e Pro Clubs

Per quanto riguarda il futuro del cross-play, siamo concentrati sul matchmaking in Pro Club, VOLTA e FUT Co-op, nonché sugli inviti alla lobby multipiattaforma e infine sui Pro Club multipiattaforma."

Le modalità VOLTA Football e Pro Clubs di FIFA 23 non includeranno la funzionalità cross-play al lancio: lo ha confermato il game design director Richard Walz.

Sappiamo che VOLTA Football e Pro Clubs potranno contare su diverse novità, ma fra queste non ci sarà appunto il cross-play, quantomeno non in tempo per l'uscita di FIFA 23 nei negozi, il prossimo 30 settembre. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Carriera Giocatore. La nuova feature che va invece a impattare il gameplay di gioco della modalità e che pertanto è la più importante della lista sono gli Highlights Giocabili . (Red Bull)

Le novità tuttavia non finiscono qui. Potrebbe interessarti anche > > > Fifa 23, la novità è sensazionale: giocatori al settimo cielo. Proprio parlando di Perk in FIFA 23 ci saranno 4 nuovi surplus per definire i giocatori, Passi Leggeri, Bracconiere, Inseguitore ed Intercettore, abbastanza intuibile già dal nome come andranno a modificare le abilità del giocatore. (Sport News.eu)

Electronic Arts, in vista di FIFA 23, sta continuando a presentare le diverse peculiarità del suo prossimo gioco di calcio – che sarà anche l’ultimo dell’idillio con la FIFA dopo oltre vent’anni. (Spaziogames.it)

FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia Ora le due modalità si fondono. (Eurogamer.it)

Da Fifa 23, Volta e Pro Club viaggeranno infatti sullo stesso binario, condividendo un percorso di crescita che porterà a sviluppare allo stesso tempo il proprio avatar in entrambe le modalità di gioco. (The Games Machine)

Ricordiamo che Pro Club permette di creare un proprio giocatore e di gettarsi in divertenti partite online dove ognuno dei 22 calciatori in campo è guidato da un videogiocatore, mentre Volta ci porta nel mondo dello street soccer. (Tiscali)