Cristiano Ronaldo: «Orgoglioso di essere allo United. Nervoso all'esordio»

Calcio News 24 SPORT

Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. Cristiano Ronaldo, ai microfoni di Sky Sport UK, commenta la vittoria con doppietta con il Manchester United.

Hanno giocato con costanza, hanno giocato ad alto livello e il più delle volte abbiamo mostrato maturità quindi ne sono orgoglioso.

Non mi aspettavo che avrebbero cantato per tutta la partita il mio nome, quindi ero molto nervoso. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

"Believe Kathryn Mayorga". E' arrivato il sostegno alla donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di aggressione sessuale con uno striscione che ha sorvolato l'Old Trafford durante il match tra il Manchester United e il Newcastle. (ilBianconero)

Appartengo al Manchester United Hanno giocato con costanza, hanno giocato ad alto livello e il più delle volte abbiamo mostrato maturità quindi ne sono orgoglioso. (Milan News 24)

«Grazie mister deja vu. Cristiano è il vero GOAT» (Juventus News 24)

Interrogato su come faccia Cristiano Ronaldo a essere.CR7, l'ex compagno di nazionale Liedson non si dà spiegazioni. Il portoghese ne ha stabiliti talmente tanti in carriera che ormai sembra strano che passi una partita senza infrangerne qualcuno. (Il Posticipo)

Ieri contro il Napoli sarebbe servito, purtroppo però la Juventus non può più fare affidamento su di lui L'addio di Cristiano Ronaldo sembra aver creato un gigantesco vuoto in mezzo all'attacco della Juventus, che al momento nessuno è in grado di colmare. (Juvenews.eu)

Quella degli addii dei big per Max Allegri e la sua Juventus rischia di diventare una vera maledizione E così, come sei anni fa, Allegri si ritrova dopo tre giornate a -8 dalla capolista. (Calciopolis)