MotoGP. GP del Qatar. Marc Marquez, pole all'ultimo soffio (e record), Pecco Bagnaia cade, è 11° [RISULTATI]

MotoGP. GP del Qatar. Marc Marquez, pole all'ultimo soffio (e record), Pecco Bagnaia cade, è 11° [RISULTATI]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Ieri aveva detto che avrebbe firmato per il terzo posto, ma Marc Marquez è uno che non si accontenta, che vuole il 1° posto. Questa pole ne è la dimostrazione: era in prima fila, il rivale Bagnaia caduto a 4 minuti e quindi fuori dai giochi, eppure lui ha firmato pole e record all'ultimo soffio, in un giro che non aveva neanche tutti i caschi rossi. Insomma, una pole di prepotenza. Una pole peraltro strappata al fratello Alez, nuovamente secondo. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marc Marquez domina nella Sprint Race in Qatar, taglia il traguardo per primo precedendo di oltre un secondo e mezzo il fratello Alex, e si prende anche la pole. Terzo posto per Franco Morbidelli, mentre di poco fuori da podio ci sono lo spagnolo Fermìn Aldeguer (quarto) e il francese Fabio Quartararo. (lapresse.it)

Pagelline Sprint del gran premio del Qatar: si torna alla normalità, con i fratelli Marquez davanti a tutti, mentre Bagnaia sprofonda nello sconforto di un ottavo posto. Marc Marquez (inSella)

Il leader del Mondiale Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nelle prime libere della MotoGp in Qatar. Il pilota della Ducati ufficiale in 1'52"288 ha preceduto altre due moto di Borgo Panigale: quelle di Fabio DiGiannantonio (+0"513) e Francesco Bagnaia (+0"583). (Corriere della Sera)

MotoGP | Marquez è il re delle Sprint e fa poker a Lusail, solo 8° Bagnaia

Scattato molto bene dalla pole position, l'otto volte campione del mondo ha avuto un approccio cauto nelle prime fasi della corsa, con il fratello Alex che all'inizio del secondo giro ha provato anche ad infilarlo alla curva 1, finendo però lungo e permettendogli l'incrocio. (Motorsport.com)

In quarta posizione la sorpresa Fermin Aldeguer, in continua crescita. (Il Fatto Quotidiano)

KTM 3ª fila 7. Johann Zarco 1:51.113 Ducati 2. Alex Marquez 1:50.600 (FormulaPassion)