Elon Musk ha costruito la batteria più grande al mondo in soli 100 giorni

Everyeye Tech ECONOMIA

Il fondatore di Tesla, Elon Musk, aveva promesso che nell'arco di 100 giorni sarebbe riuscito a costruire la batteria agli ioni di litio più grande del mondo, da 129 megawattora e che servirà per immagazzinare energia verde, per alleviare i problemi energetici dell'Australia Meridionale ed evitare i… (Everyeye Tech)

La notizia riportata su altre testate

La commessa, del valore di 50 milioni di dollari, è stata fatta dal governo del Paese oceanico, che deve cercare di affrontare frequenti blackout nelle zone più remote. (ictBusiness)

Se il calendario del prossimo mese si preannuncia fitto, consolatevi con la selva di impegni che aspettano il papà di SpaceX: almeno nelle intenzioni, disegnano un futuro rivoluzionario. (Focus)

Vi siete mai chiesti quali sono i segreti del successo di un imprenditore come Elon Musk, oltre a un'ambizione rivoluzionaria? I più importanti sono 4... (Gooruf)

Ma continua a finanziare chi crea dispositivi per far interfacciare il cervello ad un computer. (Mainfatti.it)

Imparare più cose di tutti: lo sa bene Elon Musk, il genio che ha saputo costruire aziende in campi molto diversi tra loro (Vanity Fair.it)

Il progetto di Elon Musk, il fondatore di Tesla, garantirà energia costante a 30 mila famiglie  (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)