Acerbi, senti Di Francesco: «Trascinatore dell’Inter in una partita epica!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Acerbi ha conquistato il mondo con il gol che ha permesso all’Inter di sognare contro il Barcellona. Anche Eusebio di Francesco, attuale allenatore del Venezia e suo mister ai tempi del Sassuolo, ha voluto ricordare ed elogiare il difensore nerazzurro. RICORDI – Eusebio Di Francesco non può che avere un ricordo positivo del difensore dell’Inter. Lo ha allenato, lo ha fatto crescere e ha vissuto i momenti difficili con lui. (Inter-News)
Su altri giornali
Alla vigilia di Venezia Fiorentina, Eusebio Di Francesco, allenatore dei veneti, ha parlato anche di Francesco Acerbi, suo ex giocatore ai tempi del Sassuolo, in conferenza stampa, per commentare la sua performance in Champions League contro il Barcellona. (CalcioNews24.com)
Francesco Acerbi è arrivato all’Inter nell’estate del 2022, da emarginato della rosa laziale, in prestito con diritto di riscatto: il difensore ex Lazio ha ritrovato Simone Inzaghi come allenatore ed è arrivato tra lo scetticismo dei tifosi nerazzurri, considerato il suo passato al Milan e quell’errore in un Lazio-Milan qualche giornata prima che i rossoneri diventassero Campioni d’Italia, con l’Inter ancora in corsa per lo scudetto. (Spazio Inter)
Kroos: "Se devo scegliere tra un allarme per casa o Acerbi davanti alla porta, prendo lui" un' ora fa (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Toni Kroos, Germania (Imago) L’ex centrocampista del Real ha parlato in un podcast dell’epica semifinale di Champions, che lo ha lasciato soddisfatto (Gianluca Di Marzio)
Di Francesco, tecnico di Acerbi ai tempi del Sassuolo, ha speso parole al miele per il difensore dell’Inter Nella conferenza stampa di anti vigilia della sfida tra Venezia e Fiorentina, il tecnico dei padroni di casa Eusebio Di Francesco ha anche commentato il gol allo scadere di Francesco Acerbi in Inter Barcellona. (InterNews24.com)
A riconoscergli tutte queste qualità è stato anche Toni Kroos : la leggenda del Real Madrid non ha lesinato complimenti, facendolo con una considerazione quantomeno... Il centrale nerazzurro non solo ha siglato il gol del 3-3 a tempo praticamente scaduto , ma è stata la vera guida della retroguardia interista oltre che leader in campo, specie dopo la sostituzione di Lautaro Martinez. (Tuttosport)