Inter e Nike hanno presentato la terza maglia 2021/22

90min SPORT

Orgogliosi di presentarvi il nostro #ThirdKit per la stagione 21/22.

pic.twitter.com/Nsq910WYuj

Ma non c'è distanza che noi nerazzurri non possiamo colmare, perché siamo fratelli e sorelle del mondo.

| THIRD KIT. . Siamo spesso distanti, per cultura, per generazione o perché c'è un confine a dividerci.

(90min)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo HTC Vive Pro 2, preordini aperti per il kit completo in Nord AmericaHDblog. (HelpMeTech)

E’ già disponibile sugli store online e all’Inter Store di Milano in Galleria Passarella e al Nike di Corso Vittorio Emanuele, mentre da venerdì 17 settembre arriverà anche nei punti vendita autorizzata. (Sportface.it)

Il terzo kit 21/22 dell’Inter sarà disponibile da oggi su store.inter.it, nike.com e presso l’Inter Store in Galleria Passarella e Nike Corso Vittorio Emanuele. pic.twitter.com/Nsq910WYuj — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 14, 2021. (alfredopedulla.com)

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Il principio fondante del Club è ribadito anche all’interno del kit, dove è riportata l’espressione "Brothers and Sisters of the World". (Inter Dipendenza)

L’Inter ha svelato la terza maglia per la stagione 2021/2022. Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate (Calcio News 24)

Il kit sarà composto dal 95% di materiali riciclabili per salvaguardare l’ambiente, inoltre si ispira a valori di inclusione ed uguaglianza. Inter, il messaggio sul sito ufficiale. “Brothers and Sisters of the World: il terzo kit 2021-22 di Nike si ispira ai valori di inclusione e uguaglianza che caratterizzano il DNA dell’Inter fin dalla sua fondazione. (Il Corriere del Pallone)