Nuove Criptovalute: il Regno Unito lavora sul Britcoin!

BorsaMagazine.it ECONOMIA

Cina, Stati Uniti, Unione Europea, ecc.) stanno pensando di lanciare una propria crypto da affiancare alla valuta fiat attualmente in corso.

La nuova crypto sarà attiva da Ottobre 2021 ed avrà lo stesso valore della valuta fiat.

Ma c’è di più, a quanto pare in futuro la crypto britannica potrebbe anche sostituire l’“iconica” valuta fiat britannica

Di seguito vi indicheremo tutto ciò che sappiamo su una delle ultime nuove criptovalute che potrebbe fare a breve la sua comparsa sul mercato: il Britcoin. (BorsaMagazine.it)

La notizia riportata su altri giornali

Solamente lo scorso maggio, Apple aveva condiviso un annuncio simile per un manager dello sviluppo business da introdurre nel settore dei "pagamenti alternativi". Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain (Libero Tecnologia)

In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin” ha spiegato. “Una cosa a cui devi fare attenzione con le criptovalute, in particolare con bitcoin, è il fatto che consumano un po’ troppa energia e non necessariamente buona per l’ambiente. (Wall Street Italia)

E adesso, ci ha ripensato: poiché il “mining” starebbe diventando sempre più pulito, grazie all’utilizzo crescente di energie rinnovabili, Tesla riapre ai Bitcoin. Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili (InvestireOggi.it)

Il Bitcoin tiene fede alla sua nomea di valuta particolarmente volatile. KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 26 luglio 2021 - 15:00. (Keystone-SDA). Il Bitcoin è in rialzo e corre verso i 40.000 dollari. (tvsvizzera.it)

È nello spazio crittografico dal 2015. Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. (cripto-valuta.net)

Per iniziare, scorri verso il basso alla sezione immediatamente sottostante per scoprire i posti migliori per acquistare Ethereum in Italia con le commissioni più basse. Inoltre, forniamo una previsione dei prezzi di Ethereum in modo che tu possa avere un’idea di quale sarà il prezzo di Ethereum nel 2021 e oltre. (Invezz)