Piazza Affari: andamento negativo per Banca MPS

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Istituto di Rocca Salimbeni Monte Paschi FTSE MIB Banca Monte dei Paschi Rosso per l', che sta segnando un calo del 2,08%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Il quadro di medio periodo diribadisce l'andamento negativo della curva. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Banco Bpm e Anima voteranno a favore dell’aumento di capitale di Mps che servirà a finanziare l’offerta su Mediobanca. Lo hanno deciso i cda di Piazza Meda e della sgr, che si sono riuniti ieri in vista dell’assemblea della banca senese in programma il 17 aprile chiamata a dare il via libera all’operazione. (firstonline.info)
Questo è l'esito della riunione con cui martedì 15 il vertice dell’istituto milanese guidato da Giuseppe Castagna ha formalizzato una scelta di campo già filtrata il giorno prima, come riportato da MF-Milano Finanza. (Milano Finanza)
A una domanda ulteriore se MPS intendesse alienare, in tutto o in parte, la quota azionaria di Generali detenuta da Mediobanca, l'istituto senese ha spiegato: "la partecipazione in Generali rappresenta una quota diversificata di ricavi per il nuovo gruppo. (la Repubblica)

A Siena quest’anno gli esami di maturità si terranno in anticipo. (Corriere della Sera)
Entra in banca a 18 anni, Nagel era alle elementari. Nasce a Potenza, anno domini 1955, ma l'inflessione tradisce l'adozione bolognese. (Adnkronos)
Il cda della banca, fa sapere un portavoce, "ha approvato di esprimere voto favorevole sulla proposta di attribuzione della delega al cda di Banca Mps ad aumentare il capitale sociale a servizio dell'offerta pubblica volontaria da parte di Mps, avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Mediobanca". (Tiscali Notizie)