Blog: Juve: le strategie di mercato di Allegri

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Andiamo dunque a vedere quali sono le strategie del tecnico Allegri e come potrebbero intersecarsi tra acquisti e cessioni.

La mattinata poi è andata a distendersi, senza dimenticare i due nomi più usati in casa Juve; Pogba e Di Maria.

Allegri sarà accontentato oppure si dovrà accontentare?

Il tecnico livornese avrebbe stilato una sua lista personale sia in entrata che in uscita, e che avrebbe portato a nomi che ad oggi non sono ancora stati nominati da nessuno. (vivoperlei.calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. Marcello Chirico, su Tmw radio, si è espresso su Dybala e sul perché non abbia ancora trovato una squadra. (Inter-News)

Gareth Bale Real Madrid. Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni. Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato, brutte notizie sia per Allegri che per i tifosi : la Juventus molla Di Maria. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus ha deciso di non seguire più Angel Di Maria. (SerieANews)

Se si rende conto che De Ligt non vuole stare, deve monetizzare e portare a casa almeno 100 milioni Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. (seriea24.it)

Juventus, il top player vuole la Bundesliga. Max Allegri è stato molto deciso e poco fraintendibile quando ha dichiarato le sue volontà alla dirigenza Beffa atroce per la Juventus sul mercato, Allegri vede allontanarsi il bomber bramato e ora necessita alla svelta di un piano alternativo. (CalcioToday.it)