Sasà Sullo non è più l'allenatore del Messina

Tuttocampo SPORT

Fonte foto: ACR Messina. Era ormai nell'aria ma è arrivato oggi il comunicato ufficiale dell' ACR Messina Sullo paga le quattro sconfitte consecutive e chiude la sua avventura in giallorosso nonostante abbia firmato un contratto biennale.

Le voci sul suo sostituto si fanno intorno a Eziolino Capuano.Di seguito la nota ufficiale della società:l'ACR Messina, visti i risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo, nel quale lo stesso ha manifestato le proprie difficoltà, ha deciso di comune accordo con l’allenatore di interrompere il percorso intrapreso. (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

E Cassano su Marotta… Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". ramite un comunicato il Messina ha annunciato "che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. (Tuttosport)

Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno. Sopra le righe, tarantolato, imprevedibile. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

Di certo sono libero e mi sposterei soltanto per un progetto e una piazza importante. Non posso rispondere, ma mi sposterei soltanto per una piazza importante". vedi letture. L'allenatore Ezio Capuano è intervenuto ai taccuini di MessinaSportiva. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr