Moratti: “Toccante scambio di messaggi con Zhang. Conte come Mourinho, Hakimi ricorda Maicon”

passioneinter.com SPORT

Dal ruolo di Conte ai calciatori che più lo hanno colpito in questa stagione: di questo e tanto altro ha parlato Moratti questa mattina sulle pagine della rosea

L'ultimo successo in un campionato, infatti, era arrivato ben undici anni fa, quando al timone della società c'era ancora lui a rappresentare la massima espressione dell'interismo.

L'ex numero uno nerazzurro continua comunque ad essere una figura di grande riferimento per il mondo Inter, dopo aver contribuito ai successi della società prima di lasciare il passo a Thohir. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria del 19esimo scudetto dei nerazzurri. Alessandro De Felice. L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria del diciannovesimo scudetto della squadra nerazzurra: "Felice? (fcinter1908)

Così la ministra per gli affari regionali e le autonomie durante la sua tappa in Puglia. (LaPresse) – Mariastella Gelmini ha parlato del rapporto che ci deve essere tra governo ed enti locali per attuare il Recovery Plan durante la sua tappa pugliese a Bari. (LaPresse)

SCUDETTO – «Antonio Conte ha fatto un lavoro eccezionale. Ma quele sceglierò non lo dico, non voglio scontentare nessuno» (MilanNews24.com)

Scudetto Inter Moratti – Con il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, l’Inter di Antonio Conte ha conquistato il diciannovesimo scudetto. Scudetto Inter Moratti – L’ex Presidente, poi, ha parlato di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Una cosa molto carina e simpatica" Pensi che ha voluto sentirmi lui, per festeggiare lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Moratti a La Gazzetta dello Sport: "È lo scudetto di Conte, merita il rinnovo". vedi letture. "È lo scudetto di Conte, merita il rinnovo". Una situazione per lui nuova, mentre la capacità di tenere tutti, anche chi gioca poco, sul pezzo già gliela si riconosceva (TUTTO mercato WEB)