Bonus idrico, spetta anche se si acquista solo il materiale?

Investire Oggi ECONOMIA

Dalle FAQ dedicate (presenti sul sito istituzionale del Ministero della Transizione Ecologica), si evince che il bonus spetta anche per il solo acquisto dei materiali, purché rispettino le sopraindicate specifiche tecniche (vedi anche Bonus idrico, elenco di tutte le spese escluse).

Il bonus idrico (noto anche come bonus rubinetti e sanitari) spetta per la fornitura e la posa in opera di determinati beni che rispettano specifici requisiti tecnici. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

La piattaforma online per chiedere il Bonus Idrico 2022 è quasi ultimata. Bonus idrico 2022: la domanda. La domanda deve essere presentata sulla piattaforma web del Bonus idrico 2022. (The Wam.net)

Come fare per ottenere il Bonus idrico? Per il Bonus idrico sono disponibili 20 milioni di fondi appositamente stanziati e che andranno a ricoprire parzialmente le spese per interventi compiuti nell’arco dell’intero anno solare 2021. (INRAN)

Qua l’iter legislativo del bonus idrico, per approfondire meglio l’argomento Bonus idrico, sito ancora offline: quando partono le domande. Nelle Faq del Mite viene sottolineato che la procedura sul sito è guidata. (QuiFinanza)

Il bonus idrico che molti giornalisticamente hanno anche definito bonus rubinetti, vale €1000. Si è sbloccata la data per fare domanda. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr