Governo, Salvini: Rispetto Meloni, ma io ho scelto l’Italia

LaPresse INTERNO

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a Dritto e rovescio su Rete 4

Non penso che gli italiani adesso abbiano voglia di polemiche.

Roma, 18 feb.

Sarebbe stato più comodo anche per me intervenire in parlamento e puntare il dito sugli errori degli altri, ma ho messo l’interesse degli italiani davanti a quello del mio partito.

(LaPresse) – “Rispetto Giorgia Meloni ma ho scelto l’Italia.

(LaPresse)

Su altre fonti

Al governatore Musumeci garantisce che almeno per la quota che gli compete, la Lega compenserà proponendo diversi sottosegretari siciliani e calabresi Certo è che, all'indomani dei fendenti del "professore" (su euro "irreversibile" e riforma fiscale), Salvini sembra diventato il primo dei supporter. (La Repubblica)

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

Con ripercussioni su noi e l’Unione. Tutti a discutere di Mario Draghi austero o keynesiano ma la vera mossa fatta dal banchiere è politica: sdoganare la Lega. Allora si veniva da un governo Berlusconi e la Lega non aveva né la forza né il profilo che Salvini le ha costruito in questi anni. (left)

Di questo abbiamo parlato stasera con Matteo Salvini che ringrazio per l’attenzione verso la Sicilia. 18 Febbraio 2021 22:57. (Stretto web)

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, tifoso del Milan, in una dichiarazione a giornalisti, tv e radio. Roma – “Del discorso di Draghi (leggi qui) mi è piaciuto tutto. (IlFaroOnline.it)

Lui è una macchina di consensi, tanto di cappello su questo. 18 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 18 feb. (LiberoQuotidiano.it)