Donnarumma al Psg: si chiude prima dell'inizio dell'Europeo

Tuttosport SPORT

La trattativa lampo portata avanti da Leonardo per il portiere azzurro potrebbe portare ad una chiusura del club francese anche prima dell'inizio dell'Europeo, che partirà tra quattro giorni con il debutto dell’Italia con la Turchia proprio con l'ormai ex portiere rossonero (il contratto scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno) tra i pali.

Il Paris Saint Germain è vicinissimo a chiudere per Donnarumma. (Tuttosport)

Su altri giornali

Donnarumma va al Psg: domani si può chiudere. Il futuro di Donnarumma sembra ormai diretto verso Parigi. La Juventus ha inseguito per mesi Gigio Donnarumma, nella speranza di poter dare a lui le chiavi della porta bianconera. (SerieANews)

Se non la fumata bianca, l’anticamera di un accordo pluriennale da almeno 10 milioni più bonus. E nel frattempo, molto a sorpresa, il Psg ha acceso i fari: storia di domenica pomeriggio, come anticipato in esclusiva , con un moto ondoso sempre più in aumento fino ad arrivare all’anticamera della fumata bianca. (alfredopedulla.com)

Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte. Niente Juventus per Gigio Donnarumma. (Tutto Juve)

Il nome che ormai circola da molte settimane è quello di Gigio Donnarumma, portiere dell’Italia protagonista ai prossimi Europei. Occasione dunque ghiotta per chi vuole accaparrarsi un portiere forte e affidabile per il prossimo decennio. (JuveLive)

Affare dunque, tra parte fissa e bonus, da 12 milioni di euro a stagione. Su Donnarumma c’è stato anche un tentativo da parte di Fabio Paratici, che ha provato a portarlo al Tottenham, ormai sua futura squadra (Sky Sport)

Totale: 60 milioni di euro (80 se le commissioni per l'agente saranno confermate sui 20 milioni). A Coverciano oppure a Firenze, con il Paris Saint-Germain pronto a inviare un membro dello staff per essere presente ai test fisici di rito (Sport Fanpage)