Conferenza stampa Nicolato: «La Svezia ci farà soffrire ma vogliamo dare continuità»

Cagliari News 24 SPORT

Abbiamo un centravanti di un certo tipo quando gioca lui, dobbiamo essere bravi a valorizzarli al meglio.

Dobbiamo essere sicuramente più incisivi, andiamo avanti pian piano».

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Svezia. Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Svezia. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista Brescianini, invece, è in tribuna per scelta tecnica. Di seguito le formazioni (Monza-News)

Calcio d’inizio alle ore 17:30 di martedì 12 ottobre, chi avrà la meglio? Gli azzurrini di Paolo Nicolato, dopo la partita di venerdì con la Bosnia, proseguono il percorso verso l’Europeo che si svolgerà tra due anni. (Sportface.it)

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Le probabili scelte di formazione. Torna in campo oggi pomeriggio l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato. Questo il probabile undici della sfida: (Fiorentina.it)

Probabili formazioni, diretta tv e pronostico della gara. Italia-Svezia, match di Under 21, è una gara valida per le qualificazioni agli Europei 2023, che si disputerà all’U Power Stadium di Monza il 12 ottobre, alle 17.30. (Il Veggente)

Monza, 12 ottobre 2021 - L'Italia Under 21 affronta la Svezia oggi a Monza, sfida valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Formazioni ufficiali. Italia (4-3-3): Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Udogie; Tonali, Salvatore Esposito, Rovella; Colombo, Lucca, Vignato. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr