Morte Libero De Rienzo, lutto nella redazione di Chi l’ha visto? Suo padre storico inviato

Morte Libero De Rienzo, lutto nella redazione di Chi l’ha visto? Suo padre storico inviato
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Il papà di Libero Di Rienzo. Sin dalla mattinata di ieri, tantissimi i messaggi di cordoglio, da colleghi e amanti del cinema, per la scomparsa dell’attore napoletano Libero De Rienzo.

Libero De Rienzo lascia la moglie Marcella Mosca e due bimbi, di 2 e 6 anni

“Storia finita”, l’indizio che preoccupa i fan. L’ultima intervista di Libero De Rienzo. Nella stessa intervista, Libero De Rienzo ha parlato della carriera di suo padre a Chi l’ha visto?, ma anche della paura per alcuni servizi scomodi. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

Era sposato con la costumista Marcella Mosca; lascia due figli di 6 e 2 anni Aveva lavorato in alcune produzioni televisive, tra cui «Nassiriya» e «Aldo Moro». (Corriere della Sera)

Libero De Rienzo figlio di Fiore De Rienzo: le condoglianze di Chi l’ha visto e Federica Sciarelli La notizia della morte di Libero De Rienzo è giunta del tutto inaspettata. La morte di Libero De Rienzo. (Tv Fanpage)

Fiore De Rienzo, padre di Libero De Rienzo morto 44 anni per un infarto, è stato aiuto regista di Citto Maselli e ha lavorato per molti anni al programma di Rai 3 Chi l’ha visto?. Ha praticamente inventato Chi l’ha visto?, passando tre quarti della sua carriera per strada a salvare la gente» (Corriere della Sera)

Torino dice addio a Libero De Rienzo, il Bart di "Santa Maradona" che sotto la Mole ha lasciato il segno

Sto cercando di contattare Fiore De Rienzo che ha lavorato per anni con noi. Venerdì 16 Luglio 2021, 13:11. Federica Sciarelli, conduttrice del programma su Rai 3 Chi l'ha visto, esprime il suo dolore per la morte dell'attore Libero De Rienzo, deceduto all'età di 44 anni per un infarto. (Il Messaggero)

Il figlio Libero lascia due figli di 6 e 2 anni e la moglie Marcella Mosca, costumista. Chi è Fiore de Rienzo, età, Facebook, Instagram, moglie. Di Fiore de Rienzo conosciamo davvero molto poco in quanto come il figlio Libero de Rienzo ha sempre tenuto lontano la sua vita privata dai riflettori. (Alphabet City)

Nel 2001 partecipò per due giorni al Torino Film Festival "che all'epoca dirigevo, era reduce dall'enorme successo di "Santa Maradona", il film girato a Torino da Marco Ponti che lo portò al meritato successo" Proprio Libero De Rienzo ha diretto tra le vie di una Torino d'epoca "La tua futura ex moglie", brano di Willie Peyote che lo ricorda con un cuore spezzato sui social, senza la forza di aggiungere altro. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr